Re: [Merge] lp:~a-camilli/openobject-italia/7.0-libro_giornale into lp:openobject-italia/7.0

In effetti io ho pensato solo al fatto che se la comunità aggiorna l'header per correggere un bug mi sembrava giusto fare il replace di quello esistente.

In questo caso (di una aggiornamento dell'header dovuto ad un bug), come si deve comportare un utente che manualmente va a cambiare quello caricato dalla prima installazione?

--
https://code.launchpad.net/~a-camilli/openobject-italia/7.0-libro_giornale/+merge/208756
Your team OpenERP Italia core devs is subscribed to branch lp:openobject-italia/7.0.