Re: [Merge] lp:~a-camilli/openobject-italia/7.0-spesometro into lp:openobject-italia/7.0

Ciao Alessandro, ho fatto altre modifiche, sempre nel nostro branch che trovi in ~zeroincombenze/openobject-italia/7.0-base-spesometro (revisione 241) del file wizard_export.py
Ho utilizzato una routine che ho chiamato _add_field che dovrebbe snellire molto la generazione del file di testo da inviare all'agenzia delle entrate. (per ora ho commentato il tuo codice perchè mi serve come scheletro da seguire). Lo scopo finale, nella nostra idea, è quello di rendere il tutto più parametrizzabile possibile.
Noi lunedì siamo operativi per supportarti, ma il 25,26 e 27 non ci saremo perchè siamo in fiera al bcom expo a Torino.
Saluti. Valerio
--
https://code.launchpad.net/~a-camilli/openobject-italia/7.0-spesometro/+merge/211687
Your team OpenERP Italia core devs is requested to review the proposed merge of lp:~a-camilli/openobject-italia/7.0-spesometro into lp:openobject-italia/7.0.