Re: [Merge] lp:~coopenerp/openobject-italia/7.0-adding-intra-cee into lp:openobject-italia/7.0

Il 25/03/2014 16:51, Lorenzo Battistini - Agile BG ha scritto:

> Includerei comunque la guida anche nella descrizione del modulo.

Vediamo come poter fare la cosa al meglio

> Scusa ma l'autofatturazione non è il meccanismo con cui si gestisce il
> reverse charge?
> http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/100-parole/Diritto/R/Reverse-charge.shtml
> Cosa mancherebbe a questo modulo per gestire il reverse charge?

Da quello che si è potuto appurare, i due strumenti sono diversi:
http://www.mysolutionpost.it/blogs/imposte-indirette/setti/2013/10/master-iva-mysolution-quesito.aspx

Ho notato però che l'argomento è un po' particolare. Sarebbe utile
sentire chi di queste cose ne capisce (lungi da me) per capire un attimo
il quadro completo.
Attualmente il nostro modulo non può gestire un reverse charge poichè
questo è pensato per riga di fattura mentre il nostro modulo genere
autofatture per il totale del documento stesso.

--
https://code.launchpad.net/~coopenerp/openobject-italia/7.0-adding-intra-cee/+merge/210855
Your team OpenERP Italia core devs is subscribed to branch lp:openobject-italia/7.0.