Re: [Merge] lp:~openobject-italia-core-devs/openobject-italia/7.0-spesometro-core-devs into lp:openobject-italia/7.0

Ciao, ho seguito il consiglio di Lorenzo e portato su questo branch le modifiche che avevo fatto in precedenza.
Sostanzialmente ho modificato la sintassi tra parentesi graffe delle format per mantenere la compatibilità con python 2.6 e ho utilizzato una routine che ho chiamato _add_field che dovrebbe snellire parecchio la generazione del file di testo da inviare all'agenzia delle entrate.(Per ora ho commentato il codice di Alessandro perchè mi serve come scheletro da seguire).
Lo scopo finale, nella nostra idea, è quello di rendere il tutto più parametrizzabile possibile.
Saluti. Valerio
--
https://code.launchpad.net/~openobject-italia-core-devs/openobject-italia/7.0-spesometro-core-devs/+merge/212559
Your team OpenERP Italia core devs is requested to review the proposed merge of lp:~openobject-italia-core-devs/openobject-italia/7.0-spesometro-core-devs into lp:openobject-italia/7.0.