Re: Fatturazione elettronica

Sì, ho visto velocemente la discussione.
Qualche mese fa ho fatto un po' di prove nel sito governativo, a parte lo
shock del formato all'italiana mi sembra che i problemi siano
prevalentemente di organizzare la casistica in modo da minimizzare gli
errori.
Mi pare adeguato quanto è stato detto, direi di concentrarsi sul formato e
vedere qual'è la soluzione migliore per la firma digitale (che purtroppo è
richiesta).

Marco