swfk-it-team team mailing list archive

Re: Probabile refuso della versione originale?

Per adesso direi di attenerci al testo originale. Probabilmente è un refuso
di chi ha scritto il libro ma prima di toccarlo direi di terminare il resto.
Tanto prima dell'unione delle parti ho in mente di fare una revisione
incrociata. L'unica cosa che dovresti fare è segnarlo da qualche parte in
modo di ricordarlo.