swfk-it-team team mailing list archive

Sono vivo.

È un po' di tempo che non mi faccio sentire qui in mailing list. Come avrete
visto il libro è quasi completamente tradotto e manca solo il capitolo 9. Se
non ricordo male le prime 5 sezioni erano state prenotate da Francesco
quindi mi prendo quelle che rimangono per completare l'opera. Nel frattempo,
chi ha tempo e voglia, potrebbe iniziare a revisionare capitoli non tradotti
personalmente suggerendo traduzioni alternative nel caso si incontrassero
piccoli o grandi errori.

Appena tutti i capitoli saranno pronti cercherò di produrre un primo pdf
(anche senza la traduzione delle figure) che renderò scaricabile in modo da
rendere il processo di revisione più comodo per chiunque si volesse
cimentare.

Emanuele Rampichini

Follow ups