virtualbricks team mailing list archive

inizio lavoro su virtualbricks

Salve a tutti, come il prof. Caini ha già introdotto vorrei svolgere la
tesi con lui e lavorare su virtualbricks. Vorrei iniziare di già a
lavorare un po' sul progetto così eccomi qua per avere indicazioni sulla
direzione da prendere e sull'approccio che devo avere con lo stesso.

Appena scopro come fare pubblico alcune idee su launchpad. Queste sono
piuttosto dei proof of concept, niente che può essere applicato nudo e
crudo a virtualbricks, ma mi sono state utili per esplorare il progetto
e prenderne confidenza oltre che per vedere se certe strade sono
percorribili o meno.

Ultimo ma non ultimo mi chiedo se questa sia una lista in lingua inglese
o italiano anche se forse avrei dovuto chiedermelo prima.

Un saluto a tutti
marco