Re: Programma C++ / C# di wilderkde : debug !

> Trovata la soluzione ^_^
>
> WilderKde, per favore aggiungi l'header
> #include <cstdlib>
>
> Pare che da gcc-4.3 in poi sia richiesto.
>
> PS: Ad ogni modo ho provato a lanciare lo script bash dimostrativo.
> Ma non parte nulla ...
Il programma funzionava prima dell'aggiornamento di ieri pomeriggio, che è avvenuto circa in
contemporanea con il push del programma su git.
Adesso i furboni, oltre ad aver cambiato l'algoritmo (ma di poco, immagino) hanno pure incasinato i nomi dei metodi usando caratteri unicode bizzarri per evitare una decompilazione efficiente. Suppongo inoltre che usino lo stesso preciso algoritmo di prima, ma cambiando la stringa di scrambling in un qualche metodo "senza nome" che viene chiamato chissà dove.
Se riuscite a fornirmi un testo decompilato tale che si distinguano i nomi dei metodi (codici unicode raw tipo /u1234 vanno pure bene allo scopo), sono disposto a rifare il reverse; ma altrimenti non posso fare niente :(

Ciao e grazie per la puntualizzazione, aggiornerò appena possibile
(sono un po' "conservatore" quanto a versione di gcc :)