Aggiornamenti

Salve figlioli

In breve: ho aggiornato l'algoritmo, per ora sta funzionando. aggiornate la vostra copia e provate.

Storia lunga, per non dimenticare:
Per complicare la vita ai decompilatori i nostri amici usano come detto caratteri unicode esotici (alfabeto tagalog) per incasinare la lettura umana del codice.
Fortunatamente è sufficiente cambiare a mano con un editor esadecimale nella dll tutte le occorrenze di tali caratteri con caratteri romani per rendere il codice di nuovo leggibile.
Il loro trucco è quello di lasciare più di un algoritmo di cifratura in più metodi e non farci capire quale metodo viene chiamato usando questi nomi bizzarri.

Speriamo che non lavorino anche nel fine settimana....

La pausa cena è finita, torno al lavoro...
magari mi potete trovare su irc (freenode) sul solito canale, o anche su #olrait

Follow ups