Re: Aggiornamenti

Il 26/02/2010 21:41, Jacopo De Simoi ha scritto:
> Salve figlioli
>
> In breve: ho aggiornato l'algoritmo, per ora sta funzionando. aggiornate la vostra copia e provate.
>
> Storia lunga, per non dimenticare:
> [...]

Grazie mille!

Io ho preso una snapshot, compilato i sorgenti per architettura x86,
zippato il tutto e messo le istruzioni in 5 semplicissimi passi nel forum!

Quasi dimenticavo: ho anche riadattato il vecchio script openrai perché usi questo script sh (che a sua volta chiama un programma in c++ .. che vorremmo portare in python).

Ed aggiornato la sua lista dei canali.
Se avete zenity e vlc, basterà cliccare sul bottone, schiacciare "ok" e tutto funzionerà.
Altrimenti .. beh altre istruzioni per niubbi nel forum. ;)

www.forzazzurri.mine.nu/olrait ..

Ciao! ;)