Re: Aggiornamenti

Il giorno sab, 27/02/2010 alle 06.01 +0100, Andrea Cardamone ha scritto:
> Io sto eseguendo un porting in python della nuova versione.

Se potessi farlo come è adesso rai.py nel repository ([1]), ovvero tale
che si possa eseguire come script ma si possa anche importare una
funzione
     mms(stream),
o ancora meglio
     mms(stream, useragent="Un default - parametro facoltativo)
te ne sarei molto grato (per il mio programmino "riport"). Altrimenti lo
farò io appena ho tempo, ma al solito ci troveremmo poi a lavorare su
versioni diverse, e se si può evitare... Tra l'altro immagino possa
tornare utile anche a ubuntuwintv.

ciao

Pietro

P.S: non ti sto suggerendo di prendere altro dallo script attuale, che è
inutilmente contorto, dato che l'ho modificato un po' barbaramente ed
era già stato riadattato da Python 3.x.

[1]:
http://www.pietrobattiston.it/cgi-bin/gitweb.cgi?p=olrait.git/.git;a=blob_plain;f=rai.py;hb=HEAD