Idee per olrait

Salve ragazzi
Forse Wilder si ricorda di me :)
Con questa email non voglio fare il presuntuoso o qualcosa di simile
premetto.
Ieri notte si parlava con Jon_snow per delle idee su olrait e ne è
venuta fuori una buona proposta.

Allora sto "giocando" col portale Rai da circa 6 mesi e il frutto di
tutto questo è il mio programma (http://rai4linux.sourceforge.net)
La proposta è stata di unire olrait e Rai 4 Linux e dare vita ad un
unico programma in python che permetta si la visione della Rai e dei
suoi contenuti on-demand, ma permetta pure un interazione fra utenti.

Mi spiego meglio
Recentemente avevo pensato di lanciare un progetto chiamato Wikistream
(ed ho comprato gia spazio e dominio wikistream.it).Il progetto è
semplice il motore per i contenuti on-demand c'è gia (il mio) quello per
vedere i contenuti live pure (olrait) c'è solo da integrare un modo per
cui gli utenti vanno sul sito del progetto e aggiungono Link a loro cari
(sportitalia,canale5 simili...).La proposta a Jon_snow era piaciuta e
avevamo anche abbozzato un sistema di cache con sqllite :)

Voi cosa ne pensate?
Accetto anche parolacce tranquilli quindi :)