incontro in rai

Ciao a tutti,
domani c'è un incontro in rai a cui la società di PR di rainet (Hagakure) ha
avuto la gentilezza di invitarmi. Se potrò parlare cercherò di portare le
nostre ragioni.

La nostra richiesta credo sia poter fruire le dirette rai con qualunque media
player su qualunque device.

Ho pensato di convertire la nostra critica in proposta, perché un approccio
negativo sicuramente non porterà a niente. Quindi evitare ogni accusa di
mazzette microsoft e comportamenti scorretti per un ente pubblico.

Preferirei proporre di rendere fruibili i loro contenuti su tutti device di
nuova generazione come smartphone, netbook e mediacenter proprio per dare più
valore agli inserzionisti pubblicitari, magari basando la reportistica per gli
inserzionisti non sulle pageviews del loro sito ma sugli accessi effettivi
agli stream.

Qualunque consiglio è bene accetto; hanno contattato me solo per la visibilità
che ha avuto il blog, ma ora siete voi quelli che stanno facendo il lavoro.

Flavio

Follow ups