Re: Idee per olrait

Il giorno gio, 04/03/2010 alle 12.11 +0100, Valerio 'ftp21' Mancini ha
scritto:

> Il tuo programma l'ho provato e ti devo dire che hai fatto un gran
> lavoro davvero :)

Davvero!

Per quel che mi riguarda, la pagina sul mio programmino riport tra 5
minuti sarà diventata un link a tvplayer.

Per quel che riguarda il progetto olrait, l'unico senso che continuo a
vederci è di permettere la collaborazione per l'accesso specifico RAI e
produrre un modulo python utilizzabile, cosa che per ora purtroppo
sembra non succedere.

(Ovviamente prendete queste mie parole come valutazioni assolutamente
personali, siete liberi di fregarvene.)

Per quanto riguarda tvplayer, sto tentando invano di capire come si
ferma una registrazione, ma magari non vuoi discuterne in questa mailing
list...

ciao

Pietro