Re: Idee per olrait

Ciao a tutti,
secondo me per essere rilevanti dobbiamo fornire soluzioni multipiattaforma e
a prova di dummy. Ad oggi lo script in python non è funzionante su Mac o
Windows (senza editarlo). E quindi da loro siamo visti come "gli utenti
Linux", cioè una minoranza di ragazzetti a cui non sta bene niente (lo dico
perché ho parlato ieri con il "CTO" di rainet).

Flavio