Re: Hanno cambiato la chiave ?

Premetto che è possibile che ci siano diversi mirror e che non siano tutti sincronizzati, in ogni caso…

> Penso che in vista dei mondiali abbiano voluto dare una ripulita agli
> abusivi cambiando per l'ennesima volta la chiave

In questo momento le chiavi sembrano andare per il canale 1,2,3;
lo streaming non arriva per i canali 2 e 3, ma sembra un problema differente
il primo canale invece funziona bene. In +, ho visto almeno 2 partite con le vecchie chiavi, quindi pare
che ci sia una tregua (o un problema tecnico)