Rai 1, 2, 3, ..., n : morti infine anche gli url tradizionali (ci resta solo smooth-streaming)?

Sono morti i link relinker, vero?
Hanno appurato che lo smoothstreaming funziona e hanno staccato la presa al vecchio sistema, non è così?

$ ./rai-0.3a.py RaiUno (RaiDue o RaiTre)
3101:897:07,17,439,06,09,29,474;1
zXYjaCGqC||M|^ogd{of
                         iAOFvY
Traceback (most recent call last):
  File "./rai-0.3a.py", line 176, in <module>
    stream = streamURL(host, path, chan, ttAuth)
  File "./rai-0.3a.py", line 94, in streamURL
    return re.search("(?P<mms>mms://.*)\"", asx).groupdict()["mms"]
AttributeError: 'NoneType' object has no attribute 'groupdict'

Morto anche tvplayer php e il codice cpp di wilder.

http://mediapolis.rai.it/relinker/relinkerServlet.htm?cont=983
<head>
</head>
<h2>Relinker Exception: Content requested isn't in an usable status
</h2>

Pare proprio che sia così: urge arrovellamento del cervello !!

Io nemmeno con moonlight riesco a vedere nulla, anche se moonlight mi ha sempre dato problemi (paradossalmente più dei vostri script).

Follow ups