Re: News!!! Trovati indirizzi per lo streaming dei canali Rai (tranne Rai 1/2/3)

On lun, 2010-11-15 at 04:04 +0100, mKo wrote:
> Ciao ragazzi. Anch'io come voi ho cercato un modo per aggirare il
> problema dello streaming dei canali Rai. E' con grande piacere che
> voglio condividere con voi i risultati delle mie ricerche:

Ciao mKo, grazie. Qui trovi il programma che avevo implementato a giugno
per vedere gli stream della Rai su Linux.

http://code.google.com/p/railease/source/browse/railease.py
http://code.google.com/p/railease/source/browse/play

Funziona. Qualcuno potrebbe controllare che gli stream del menu
corrispondano ai links di mKo?

Al codec SmoothStream sto ancora lavorando... Ora che ho chiuso tutti i
progetti in sospeso, dovrebbe ripartire lo sviluppo. E rai1/2/3
torneranno presto :)

Stay tuned!

--SKS