Re: News!!! Trovati indirizzi per lo streaming dei canali Rai (tranne Rai 1/2/3)

i link che ha trovato mKo sono proprio diretti e non c'è bisogno di ttauth e
tutto il lavoro che fa il tuo e gli altri script. Da quanto ho capito
funzionano pure all'estero.

Per quanto riguarda lo smooth penso che 'semplicemente' dobbiamo trovare un
modo al player per eseguire l'audio, dato che non capisce che formato è. Ho
provato a forzare mplayer per considerarlo un wmav2 ma niente. Ho scaricato
il sorgente di moonlight pure ma sono uscito pazzo. Comunque penso che il
tutto si trovi nel file pipeline-ffmpeg.cpp