Re: Live Smooth streaming Rai

Il giorno mar, 11/01/2011 alle 16.56 +0100, mKo ha scritto:
> Ho trasformato lo script Python di SKS in un exe per Windows e fino a
> qui tutto bene. l'url per la visione dei canali però non è "copiabile"
> e dovrei leggerlo e inserirlo manualmente in VLC. Come potrei fare per
> lanciare l'url direttamente in VLC modificando lo script?

Non è questo lo script da modificare, ma play(.sh), che apre il player.
Anzi, si tratterebbe di riscriverlo per windows, a meno di installare
zenity/gtk/bash (sconsigliato: 100MB di installazione per vedere uno
script???).

Grazie a Kowalsky :) Il problema della spazzatura, suppongo sia che il
contenuto dei frammenti non deve necessariamente trovarsi alla fine del
file... Non ho guardato ancora il codice, ma suppongo usi qualcosa della
serie tail -n +.

libsmth ora ha un downloader completo, ma manca ancora il ponte con
gstreamer... me ne occuperò tra circa una settimana, alla chiusura del
prossimo progetto :)

--SKS