Re: Live Smooth streaming Rai

Stefano (sks) i dati li estraggo con una semplice dd. Cerco la
label del box 'mdat' e da li appendo, partendo  da li fino a fine
chunk, rispettivamente, ai flussi audio o video. Non escludo che il
problema del 'garbage' possa essere il decoder di ffmpeg. Ho visto
che ha alcuni problemi con i WMA2.

Purtroppo il tuo downloader mi va in crash. Mi sarei risparmiato
volentieri il primo pezzo di codice bash ma non riesco a farlo
funzionare. Per questo l'ho riscritto. Di programmazione C/C++ non
ne so nulla....

In attesa delle tue lib per ora mi sto guardando Ballaro' da una
buona mezz'ora....

K.