Downloader Dirette Rai

http://www.megaupload.com/?d=ZXPJ6B22

Con questo programmino, basta lanciare il bat del canale che vogliamo registrare, (la scelta è tra Rai 1/2/3) e lui registrerà la diretta del canale su c:\ in formato MKV...

Funziona perfettamente su Winzozz. Se trovassimo il modo di incanalare il flusso su VLC il gioco sarebbe fatto...

Questo è un mio script per Windows che sfrutta lo script php di mitm per gli url dei canali Rai e RTMPdump da me rinominato flv.exe per la visione dei canali con protocollo RTMP/E.

http://www.megaupload.com/?d=WSMHEZU9

Gli indirizzi di Rai 1/2/3 Rete4 Canale5 Italia1 LA7 RSI LA1/2 li recupero dal webplayer di Zattoo (es. http://zattoo.com/view#italia-1) usando il pacchetto Vidalia Bundle http://www.torproject.org/projects/vidalia.html.en che comprende TOR... modifico il file torrc inserendo a fine file le stringhe:
ExitNodes {ch}
StrictExitNodes 1
Avvio TOR imposto come HTTP proxy in Firefox 127.0.0.1:8118 e apro il link come quello sopra (bisogna registrarsi per guardare i canali dopo aver modificato TOR come detto su e specificando come paese di residenza la Svizzera) per poi sniffare gli url con Fiddler o HTTPfox un'estensione per Firefox. Poi modifico il mio bat con i nuovi URL e chiudo TOR, Vidalia e elimino il proxy HTTP a Firefox e mi gusto per un pò Rai 1/2/3 Rete4 Canale5 Italia1 LA7 RSI LA1/2 + gli altri canali del mio script, compreso Cielo.
Il problema qual'è? Il problema è che se guardo il canale senza chiuderlo posso guardarlo quanto mi pare. Se voglio fare zapping invece diventa un problema perchè gli url dopo circa un'ora cambiano. Ad esempio:
rtmpe://zattoo.fc.llnwd.net/zattoo/s_CH_la7?e=1295148373&h=56055acbfd301b5a3ead13206485f54e
Dopo circa un'ora le variabili "e=1295148373" e "h=56055acbfd301b5a3ead13206485f54e" cambiano.
Ci sarebbe un modo semplice per poter ricavare gli url dal prompt dei comandi?