Re: Downloader Dirette Rai

Darby, sei ammirevole per lo sforzo che fai ma vorrei sapere che ne
pensano Pietro e gli altri iscritti a questa mail list.
Mi sembrava che il suo contenuto puntasse a dare risposte
tecnologiche a una carenza del supporto Smooth Streaming (in
particolare per il sito Rai) per Linux.
Non a spammare tonnellate di notizie su come crakkare, o meglio
sniffare, (??) Zattoo o similari.
Di ismdownloader se ne era parlato settimane fa. E' inutile mettere
in tripla copia (Qui' sul forum di Ubuntu-IT e su quello di
Adunanza :-) ) le stesse informazioni.
Facilmente rintracciabili con una 'googlata' da parte di chiunque
ne abbia interesse.

Ciao