Re: OT

Il giorno lun, 17/01/2011 alle 00.25 +0100, mKo ha scritto:
> Ciao Kowalsky. Innanzitutto se hai qualcosa da dire, fallo senza
> mettere in mezzo altre persone. In secondo luogo io ho chiesto un
> consiglio e tutto ciò di cui trattiamo qui è pubblico e quindi io lo
> posto dove mi pare. Per il resto, se non sei interessato a rispondere
> non farlo. Io non spammo, quindi tieni per te queste accuse. Ciao a te
> e chiudo qui.
>
> @Pietro

> E' quello che sto cercando di fare adesso

Ottimo...

> resomi conto che qui avrei potuto avere qualche consiglio utile anche
> in privato. ;)

... in questa mailing list non c'è niente di privato:

https://lists.launchpad.net/olrait/msg00155.html .

Per il resto, chiarito che è bene attenersi ad informazioni che siano
utili ed interessanti al pubblico della ML, ma che d'altra parte è anche
bene mantenere comportamenti civili, non ho più molto da dire su questa
faccenda - se proprio ci devono esserci strascichi, sentitevi liberi di
scriver(me?)li in privato (davvero).

ciao

Pietro