OT

Ciao Kowalsky. Innanzitutto se hai qualcosa da dire, fallo senza mettere in mezzo altre persone. In secondo luogo io ho chiesto un consiglio e tutto ciò di cui trattiamo qui è pubblico e quindi io lo posto dove mi pare. Per il resto, se non sei interessato a rispondere non farlo. Io non spammo, quindi tieni per te queste accuse. Ciao a te e chiudo qui.

@Pietro

> ... che l'ultima cosa da fare è replicare le informazioni
> invece che
> coordinarci con le persone che cercano di risolvere
> problemi simili

E' quello che sto cercando di fare adesso resomi conto che qui avrei potuto avere qualche consiglio utile anche in privato. ;)

Follow ups