Re: php downloader

Ciao Pietro.
Io non ho niente da nascondere e mi piacerebbe che chi ha dei dubbi li chiarisse direttamente con me anche in mailing list.
Io non ho grosse competenze per quanto riguarda Linux, ma sono un'appassionato di programmazione in generale e cerco, giorno dopo giorno, di imparare tutto ciò che circonda il mondo dell'informatica. Se ho commesso degli errori è stato in buona fede (ho postato su Adunanza / Ubuntu qualcosa proveniente da questo gruppo solo perchè molti utenti Linux erano ansiosi come noi di trovare una soluzione, per la visione dei canali Rai e mi era sembrato di capire che si trattasse di software libero, scritto per questo scopo) e mi spiace di non aver avvisato mitm o Kowalsky, ma comunque sono stati sempre citati nei miei post. Ad ogni modo chiedo scusa per questo...
Chiarisco che, il mio script batch è composto da 2 files: TV_XP, TV_7 (12KB ognuno) e come dipendenze ha bisogno di PHP 5.3.5 per il funzionamento dello script di mitm (27.546KB PHP / 9KB Tvplayer.php), ismdownloader2 per la registrazione della diretta di Rai 1/2/3 e dei video di Rai Replay (736KB) RTMPDUMP (388KB) Curl (432KB) e Wget (392KB). In tutto 4 MB circa (il "peso" del rar è dovuto all'installer di PHP) e lanciando lo script i canali che si hanno realmente a disposizione sono: tutti i canali "secondari" Rai, Cielo, Sport Italia 24, RSI LA 1/2. Per gli altri canali c'è una procedura da me postata, ma che è a discrezione dell'utente finale... sto tentando di riscriverlo in Bash e probabilmente tra un pò lo posterò qui se per ora è Windows only il motivo è semplicemente che sto imparando e quindi in Bash faccio sempre degli errori (se qualcuno mi volesse aiutare ne sarei felice). Nulla viene "craccato"...
Non ho capito cosa intendi per licenze...
Se credi sia meglio tenere "nascosti" i prodotti di questo team fino ad un rilascio da parte di chi di dovere, ne prendo atto e eviterò in futuro di divulgare qualsiasi cosa, ma come ben sai essendo una mailing list di pubblico dominio, non vedo quanto possano essere protette le discussioni.
Apprezzo la tua schiettezza e aspetto una risposta e aggiungo che nonostante le mie conoscenze siano limitate, potrei sempre essere d'aiuto per qualsiasi problema (non ho mai pensato comunque che una guida per l'installazione di PHP su Windows possa essere utile a me o a te, era una semplice idea. Sono le idee comunque, che ci permettono di superare certi limiti). Ciao