Re: php downloader

giusto per chiarire..
il discorso licenza si risolve come abbiamo detto con un bel header

// This class is free software: you can redistribute it and/or modify
// it under the terms of the GNU General Public License as published by
// the Free Software Foundation, either version 3 of the License, or
// (at your option) any later version.
// Rai.php is distributed in the hope that it will be useful,
// but WITHOUT ANY WARRANTY; without even the implied warranty of
// MERCHANTABILITY or FITNESS FOR A PARTICULAR PURPOSE.  See the
// GNU General Public License for more details.
// -----------------------------------------
// You should have received a copy of the GNU General Public License
// along with rai.php.  If not, see <http://www.gnu.org/licenses/>.

per quanto riguarda il discorso di includere/redistribuire/modificare gli script,
ognuno è libero di farlo in accordo con la licenza e senza la necessità di un consenso da parte degli sviluppatori

la questione sollevata da me (e da quanto mi pare di capire, anche da kowalsky) è invece di altra natura..
ci sembra assurdo che appena uno script viene pubblicato su olrait allo scopo di essere testato e migliorato,
con il contributo di tutti, alcuni si affannino a pubblicarli subito in altri siti/forum..
senza entrare nel merito dei tools in cui questi script vengono inclusi, di cui non siamo ovviamente responsabili,
ci piacerebbe che fossero "divulgati" una volta ritenuti stabili e scritti in un codice il + possibile degno di questo nome
(personalmente mi capita spesso di scrivere di getto, e magari in stato confusionale, codice di cui poi mi pento :D)

detto questo..
la fase di test sta dando ottimi risultati,
nessun errore 412/404 in 11 ore (alla fine ho finito lo spazio su disco)

> 2011-02-09 19:30:55: 20158
> Start: 1297235940 - Now: 1297276255 - Elapsed: 40315 - Vtime: 40316
> PHP Warning:  file_put_contents(): Only 0 of 188217 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/htdocs/rai/rai.php on line 152
> Start time: 2011-02-09 08:19:00 - Now: 2011-02-09 19:30:55 - Video size:  - Audio size: 57344
> A/V Shift: 1.0346667
> Syncing server timestamps. Sleeping 1 seconds...

conto di pubblicare la classe e uno script decente di esempio per questo fine settimana

@mko: se vogliamo definire insieme delle "api" in modo che il codice possa essere + facilmente integrabile, sono a disposizione