Re: [smth-player] Estensione per FF

Il giorno gio, 03/03/2011 alle 01.44 +0100, mitm mitm ha scritto:
> ciao ragazzi,
>
> ho pubblicato la versione 0.2 dell'ext x FF, che supporta rai replay
> (consiglio di disinstallare la vecchia versione prima di eseguire
> l'aggiornamento)

Bella.

Giusto per la cronaca, ho l'impressione sia un po' incompatibile con
l'estensione DownloadHelper: si mette a proporre il download di ogni
chunk (se ho capito bene) e rallenta Firefox oltre ogni limite.

Se come me avete DownloadHelper, la cosa più semplice è installarvi
l'estensione tvplayer sotto un altro profilo ed utilizzare quel profilo
(basta chiamare "firefox -P nomeprofilo --no-remote") per vedere la RAI.

ciao

Pietro