Re: Estensione FF - tvplayer/raismth

> ho notato che l'aggiunta ad mplayer dell'opzione "-mc 0" migliora la
> sincronizzazione a/v degli stream smooth.
ottimo, faccio qualche test e aggiungo nella prossima rel

> La seconda riguarda il reset del vbrate a 800000 in caso di errore.
> Scorrendo il codice, non ho trovato una ragione per cui debba essere
> resettato il vbrate
a volte in passato alcuni video non erano disponibili in qualità video maggiori di 800000,
per cui resettavo il vbrate automaticamente a quel valore e rilanciavo il downloader...
adesso la cosa nn ha + senso di esistere..questa come altre parti di codice necessitano di una bella ripulita
con kowalsky sto lavorando alla riscrittura totale del codice, nella prossima release il tutto dovrebbe essere + pulito e comprensibile

grazie x i consigli