Re: [smth-player] Estensione per FF

devo dire che sono impressionato.
Ottimo lavoro figliuoli!

Ho una domandina un filo offtopic, ma neanche tanto
Funziona tutto benissimo, tranne che mplayer flicca spaventosamente su una regione che è il complementare di un rettangolo
in basso a destra, in pratica una L girata di 90° in senso orario; nel rettangolo invece si vede tutto molto bene.
"flicca spaventosamente" vuol dire che pare che si alternino frame neri e frame veri  e propri della diretta.
(curiosamente ciò accade per rai1/rai2 ma non per rai3)
Suppongo sia un baco di mplayer/ffmpeg, ma qualcuno di voi magari ha già incontrato problemi simili
e mi sa suggerire una soluzione

Grazie!
 __J