Re: [smth-player] Estensione per FF

per quanto mi riguarda nn ho mai avuto un simile problema..
credo che potrebbe essere legato a qualche opzione che viene passata dall'ext a mplayer quando si visualizzano i canali smooth(rai 1 e 2 appunto)..
riscontravi questa anomalia anche con le precedenti versioni dell'estensione?

puoi provare a lanciare mplayer manualmente (mentre l'ext 'lavora') e fare qualche test..
io partirei con:
mplayer -audiofile /tmp/SmthAudio.wav /tmp/SmthVideo.vc1

l'estensione lancia mplayer con i seguenti parametri:
-mc 0 -delay <delay> -vc ffvc1

approfitto per comunicarvi che ho rilasciato la versione 0.6
ho aggiunto il resume per i video di rai replay(utile quando mplayer va in eof)
la licenza è gpl v3 (vedi sotto*)

versione *nix:
http://acab.servebeer.com/raismth.xpi

versione win: