Re: [smth-player] Estensione per FF

Ciao a tutti ragazzi e ragazze!

Volevo scrivere prima ma poi mi sono trattenuto pensando di avere solo io questo tipo di problema e dopo averne parlato sul canale IRC #olrait su freenode.. ora che leggo che ho letto la segnalazione di *wilderkde* che ha lo stesso mio problema, tant'è che io sono tornato ad utilizzare il vecchio script (e per rai1 e rai2, che guardo davvero poco, quando proprio devo, uso Moonlight). Ha descritto in pratica il mio stesso problema: flick e scatti di continuo di solito nell'angolo in basso a destra dello schermo - l'unico che mostra qualcosa.. se metto a tutto schermo invece riesco a vedere un quadrato centrale che non mostra tutto il flusso video ma solo un ritaglio centrale, appunto! Io non so davvero cosa pensare, ora riproverò un po' con la nuova versione ma sono sicuro che succederà di nuovo; posso solo pensare ad un problema di dipendenze, ma davvero non saprei cosa di preciso, dato che non ho mai avuto problemi con la Slackware con i video, di tutti i formati essi siano! Infine, per completare la mia segnalazione,devo dire che la stessa identica cosa mi succedeva con *RaiKit* di *kowalski*