Natty test

Ciao a tutti,
complimenti per il super lavoro: era da tempo che cercavo qualcosa del genere, e vedere che l'ultima versione versione risale a ieri dà l'idea di un lavoro costante dietro... tuttavia vi comunico che l'estensione per Firefox 4 non funge su Natty, o forse mi sapete aiutare a farla fungere: ho installato vlc e mplayer, poi ho installato l'estensione dandogli /usr/bin/mplayer e vlc quando li chiedeva. Sulle pagine da provare però mi dice di installare Silverlight, vedo la barra con i link e lo [Stop] ma non il video.
Ho anche disabilitato AdBlock e riavviato, ma niente.
Consigli? Idee?

Complimenti per lo sfondo e il lavoro comunque.. e per il nome del team ;)

--
Gimmy