Re: Natty test

Per capire meglio cerca di postare le seguenti info:

1) about:config su Fox. Search raismth e postaci le preferences che
vedi.
2) da console: which mplayer e which vlc. Facci sapere quale path
ti rendono
   indietro. Se non corrisponde alle preferences di Raismth
correggile.
3) Lancia Fox da shell in command line. Vedrai tutti gli eventuali
messaggi dei   player (se partono)
4) Fai l'operazione sia richiedendo il link di rai 1/2 (si attiva
cosi' il path per lo smooth streaming) sia uno degli altri link a
piacere (cosi' vediamo come reagisce alle richieste mms).

Ciao