Re: 1.0.1 vs proxy

è normale se usi un proxy con ip "non italiano",
invece se sei residente all'estero e utilizzi un proxy con ip italiano (ad esempio 89.188.136.116:80)
dovresti riuscire a vedere i canali mms, ma non i canali smooth.

Nella versione 1.0.2, che tra l'altro fisserà anche alcuni bugs segnalati da kowalsky,
stiamo implementando il supporto per i proxy HTTP, stay tuned