Re: 1.0.1 vs proxy

Ok per il proxy, stavo solo facendo un pò di prove
ed effettivamente risultavo con IP non italiano.

Ho fatto altri test dove ho trovato problemi :
XP sp3 con firefox 5
adblock  e noscript installati ma per RAI sono disattivati
raismth v. 1.0.1
i video mms vengono aperti con VLC e vanno bene
mentre quelli in smooth si aprono con smplayer (0.69 svn) ma il player mostra una schermata nera e non da segnale.

ॐ  mailed by barabb@

--

Il messaggio e' stato analizzato da MailScanner, ed e'risultato non infetto.