Re: mms non funziona in squeeze (debian)

lunedì 04 luglio 2011 20:11:55 mitm mitm ha scritto:

> mi sono confuso, lo switch per firefox è -console
> bash$ firefox -console
> prova a vedere se con iceweasel lo accetta, altrimenti devi trovare il modo
> di visualizzare la console nativa del browser, dove vengono stampati i
> logs dall'estensione utilizzando la funzione dump().

Ok, provato e l'output è identico a quello senza switch che ti ho già
riportato.

> stai lanciando un flusso mms o smooth?

Mms. Con smooth non c'è problema.

> da questi logs sembra che tenti di aprire un flusso smooth (per cui l'unico
> lettore supportato è mplayer)

Infatti mi pare che una situazione simile stia capitando a sacarde. Nonostante
vlc sia selezionato per gli mms solo mplayer viene "avviato".

> se stai cercando di visualizzare un flusso mms, la cosa è anomala e senza i
> logs dell'estensione non posso esserti di grande aiuto..

Infatti è anomala. Perché non "veda" che si tratta di un mms è il mistero!
:-D

Non sono molto pratico di debugging. Sto provando firebug. Se trovo il tempo
di capire come funziona ti aggiorno. Intanto seguo e vediamo coa succede.

Al limite c'è sempre la 0.9.2. Avrà limitazioni, ma funziona almeno dove l'ho
provata e cioè, rai.

Grazie comunque.

--
lanzen