Re: [raismth] debian test in 2.0.0

grazie a te per il prezioso contributo nonchè per la recensione sul tuo sito web (http://www.mmbarabba.it/2019/), molto apprezzata!!
se sempre più utenti linux utilizzano l'estensione - tra vecchie versioni e l'ultima rilasciata contiamo circa 3000 utilizatori unici ogni giorno -
gran parte del merito va ai test precisi e puntuali che te ed altri avete fatto in questi mesi, aiutandoci a migliorare e stabilizzare il codice...
se permetti mi farebbe molto piacere inserirti tra i contributors dell'estensione
che altro dire...continuiamo su questa strada :)

un saluto a tutti,

mitm