test in debian ok

Grazie a tutti voi per l'apprezzamento.
Ho terminato i test anche su architettura x86 , usando sempre Debian wheezy testing.
Tutto ok come pensavo !

Posso confermare che con Debian a 64 e 32 , iceweasel 5,6 e 7 l' addons in versione 2.0.0 funziona in modo splendido.

Ho notato però alcuni piccoli dettagli, ad esempio mplayer non mi permette di ingrandire la finestra, questa ritorna come un' elastico alla dimensione originale , unica alternativa è impostare la modalità fullscreen da subito. Mentre con vlc posso (trascinando gli angoli della finestra ) ingrandirla a piacimento e andare in fullscreen senza riavviare l'applicazione.

Per i consumi sulla macchina a 64 (intel i5-2500/) sono molto bassi che non se ne sente il peso , mentre la macchina a 32 con un vecchio athlonXP3000 equivalente a un P4-2000, soffriva leggermente portando i consumi totali (iceweasel+video player) intorno al 40% per VLC e 50% con mpalyer.

I valori sono da prendere con le pinze perchè non ho usato strumenti precisi.

Come già comunicato ha funzionato anche su XP e firefox.
Riguardo l'inserimento tra i contributors , mi fà molto piacere .
Ed è un'onore per me.

Mi dispiace non potervi aiutare con il codice dato che non conosco alcun linguaggio, ma se c'è da fare qualche test son sempre pronto (o quasi).

saluti mm-barabba