Re: test in debian ok

Grazie mille per il completo fbk che ci dai.
Per quanto riguarda lo strano comportamento di mplayer che hai
rilevato
ti posso confermare che tra i parametri che passiamo al player ci
sono:
- -zoom -nokeepaspect
che normalmente permettono, appunto, di dimensionare la finestra a
piacimento anche in modalita' anamorfica.
Problemi di finestra li aveva rilevati l'ottimo Paolo Di Stefano su
Opensuse e Mandriva. Ma sono stati risolti aggiornando la versione
di Mplayer.
Ti suggerirei una prova anche con il fork Mplayer2 per verificare
cosa succede.
Io lo uso su vecchie Mandriva 2008.1 dove la versione 'stock' di
Mplayer non ha ancora i codec necessari x la riproduzione ed il suo
funzionamnento e' stabile al pari di Mplayer classico.
Per quanto riguarda i consumi a 32 bit su un vecchio laptop TP42
una riproduzione in smooth streaming in modalita' 'high' mi consuma
circa il 15/18% di cpu.

Ciao

K.