Re: R: Re: Raismth su Mac G5 10.4.11

Devi specificare il percorso completo dell'eseguibile, compreso il nome dello stesso, esattamente come hai fatto per faad.
Prova a impostare:
/Tiger/Applicazioni/MPlayer OSX/mplayer
(supponendo che l'eseguibile si chiami mplayer)

Se nemmeno così funziona, prova a racchiuedere il percorso tra doppi apici, ad es.:
"/Tiger/Applicazioni/MPlayer OSX/mplayer"

oppure crea da shell un link simbolico all'eseguibile con il comando:
ln -s "/Tiger/Applicazioni/MPlayer OSX/mplayer" /usr/bin/mplayer
e imposta /usr/bin/mplayer nelle preferenze addon.

fammi sapere,
mitm