Re: R: RE: R: Re: Raismth su Mac G5 10.4.11

non conosco antz...mi spiace...

il link simbolico che hai creato puoi anche eliminarlo se non funziona, ma se lo lasci non cambia nulla...

come ti ho già detto cmq, devi ricavare il path completo di mplayer; prova da terminale:
which mplayer
dovrebbe restituirti qualcosa tipo:
/Applications/MPlayer OSX.app/Contents/Resources/External_Binaries/mplayer.app/Contents/MacOS/mplayer
dai un'occhiata qui, suggerisce tre sistemi per lanciare mplayer da riga di comando:
http://vemod.net/mplayer-in-a-mac-terminal

forse il modo più pratico è il primo:
Solution #0Install MPlayer via MacPorts and you’ll get a /opt/local/bin/mplayer.

saluti,
mitm