Re: R: RE: R: RE: R: Re: Raismth su Mac G5 10.4.11

Essendo uno degli sviluppatori dell'addon e non avendo mai avuto modo di testarlo personalmente su mac, mi farebbe molto piacere un riscontro certo da parte tua su questa piattaforma.
La shell è identica su linux e mac, per cui credo che riuscirai a risolvere i tuoi problemi con l'estensione quando sarai in grado di eseguire mplayer da riga di comando, ad es:
/path/to/mplayer   file.avi

Il percorso /path/to/mplayer sarà quello che dovrai impostare nelle preference di raismth.

500 e rotti utenti mac utilizzano quotidianamente raismth, per cui direi che la compatibilità è certa...basta solo trovare il binario ;)

Per quanto riguarda l'utente antz invece, non ho alcun modo di contattarlo attraverso addons.mozilla.org, per cui puoi solo sperare che legga la tua recensione e si faccia vivo.

Resto a disposizione per qualsivoglia chiarimento.
mitm