Piccolo contributo a raismth

Ciao a tutti,
sperando di fare cosa gradita, ho iniziato a sistemare un po' il codice
dell'estensione per agevolarne (almeno questa è l'idea) le modifiche e
la manutenibilità.

Vi allego una prima patch giusto per darvi un'idea.

1. ho pensato di utilizzare un file css (raismth.css) per gestire lo
stile degli oggetti inseriti nella pagina dall'estensione.
2. ho semplificato la gestione dei pulsanti avanti/indietro.
3. ho inserito nelle utilità le funzioni setAttr, addClass e removeClass
per semplificare la creazione degli elementi html.
4. ho eliminato il calcolo della posizione del RaismthStatus
sostituendolo con una soluzione più semplice in css. Non sono
sicuro che questa funzioni con tutti i casi particolari; ho testato le
rubriche del tg2, report e rai replay e mi pare tutto a posto.

Date un'occhiata alla patch e fatemi sapere cosa ne pensate. Se
siete d'accordo vado avanti e magari ci coordiniamo con lo
sviluppo.

N.B. se volete applicare la patch, va sulla versione 3.4.0 dopo la
patch f18 di kowalsky che ri-allego per comodità.

--
Mattia