Re: Piccolo contributo a raismth

Ciao Mattia,

mi sembra un'ottima iniziativa. Io non mi sono mai occupato di questo
codice quindi non potrei dare un parere anche solo minimamente
competente. Scrivo solo in quanto ancora amministratore della mailing
list, e del relativo progetto su Launchpad, per dire che se volete
(ri)attivare il repo git o bazaar (o metterne su uno nuovo), io ci sono
(chiaramente la scelta sta innanzitutto a mitm e kowalsky).

Pietro