problema video smooth che si blocca dopo pochi secondi

Ciao,

ho un problema con il plugin. quando cerco di visualizzare un stream
smooth il video parte più veloce del normale, poi dopo alcuni secondi
si blocca. l'audio continua senza problemi.
uso una debian testing aggiornata su un pc a 32bit, il plugin è alla
versione 4.0.0, firefox (iceweasel) alla versione 17.0.8; le
impostazione del plugin sono quelle di default. il player è mplayer2.
lo stesso problema lo ho anche su un altro pc a 64bit, sempre con una
debian testing ma con firefox all'ultima versione disponibile (la 23 se
non sbaglio). non ho nessun problema con i flussi mms.
non so come salvare l'output della finestra informazioni, altrimenti ve
la allegherei.

Grazie in anticipo.
Luigi