Re: R: Re: Problemi con Firefox 23.0.1

Allora claudio,
le impostazioni del tuo browser ad occhio sembrano corrette.
Ho anche disabilitato mplayer-plugin sul mio FOX 23.0.1 (uso
Mandriva) ed istallato gxine-plugin per accostarmi alla sua
situazione sw ma continuo a vedere la clip di Rai Storia
perfettamente.
L'unica cosa che non posso fare e' rimuovere la mia JVM (La 1.6.26
Oracle) per verificare eventuali problemi di compatibilita' con
ICED-TEA.
Riassumendo:
1) nelle pref avanzate spunta le opzioni di debug ed aumenta al
massimo la verbosita' della log di RAISMTH.
2) fai partire FOX da console fino a che non sbaglia.
3) Vai negli strumenti> sviluppo web e apri la console degli errori.
4) Fai uno zip di questa log e di quella della shell da dove hai
lanciato fox ed invialo.

Grazie

K.