Fwd: R: Re: R: Re: Problemi con Firefox 23.0.1

Grazie Claudio.
Non so dirti al volo quale pezzo di codice corrisponde al bugfix x
RaiStoria.
E' stato uno dei primi bug scoperti ed e' passato del tempo, dovrei
andarlo a cercare.

Questo mi fa comunque credere che le lamentele a proposito di
presunte incompatibilita' della V4 con Fox 22/23 derivino priprio
da utenti che hanno provato Rai Storia e null'altro.
Senza fare altri test e darci indicazioni.
Per quanto riguarda lo scorrimento questo non puo' essere fatto a
runtime.
Se si tratta di clip SMOOTH e' possibile farlo ma solo
posizionandosi al punto desiderato PRIMA di avviarla.
Con le live SMOOTH non e' possibile.

Ciao e grazie del fbk.

K.

- ----- Forwarded message from burney2002@xxxxxxxxx -----
Bondì.

La buona notizia è che i bugfix effettivamente bugfixano, ora
riesco a vedere
il filmato su raistoria correttamente.

Da una rapida prova sembra però che abbia ancora dei problemi sul
mandare il
filmato avanti veloce e cose del genere (non riesco a muovermi nel
filmato
insomma), ma se non ricordo male questo è un problema che avevo
anche
precedentemente quando usavo Ubuntu e una versione più vecchia di
raismth.

Approfitto della tua gentilezza per un'ulteriore domanda: hai idea
di quale
fixing nello specifico possa aver risolto il problema?

Grazie mille per il supporto e buona giornata,

Claudio.