Re: Non vedo più Rai Uno e ho qualche problema con rai replay

Il problema di RAI 1 e' di questi gioeni in quanto la RAI ha
modificato 'solo' quella pagina del portale.
Dovra' essere rilasciata una versione bugfix che troverai (prima o
poi) qui:

http://acab.servebeer.com/raismth-4.0.1.xpi

Lo shifting a/v e' dovuto, di solito, all'uso di mplayer2 (che
l'utente finale di solito vede, comunque, come mplayer).
Per cortesia dai il comando mplayer da console e posta il contenuto
della prima riga di risposta.
Se ti compare mplayer2 il problema e' lui.
Abbiamo fatto del nostro meglio x cercare di renderlo compatibile
con Raismth, ma il nostro player di riferimento rimane mplayer
versione classica.

ciao

k.